ANNO 14 n° 110
Torna a Vignanello
la Festa dell'Unitą
Due giorni (4 e 5 settembre) di dibattito e confronto al City caffč
01/09/2014 - 14:31

VIGNANELLO - Dopo alcuni anni di assenza ritorna a Vignanello la Festa dell'Unità. Il 4 e il 5 settembre nella cornice del campo sportivo (Area City Caffè) di Vignanello si parlerà di-e-con i giovani ed il loro contributo e coinvolgimento nelle politiche attive sul territorio. Nella due giorni democratica vignanellese, verranno affrontati temi quali il rilancio dell’imprenditoria agricola giovanile, i bisogni, le opportunità e le sfide dei giovani in questi anni di crisi.

La manifestazione è stata voluta e promossa dal circolo Pd di Vignanello, sarà un momento di confronto e di dibattito aperto a tutti ed organizzato in tavole tematiche che vedranno la partecipazione di esponenti, non solo della politica regionale e nazionale, ma anche del mondo dell’imprenditoria giovanile, dell’agricoltura, della ricerca, delle associazione di categoria e sindacali.

E come da tradizione la festa dell’unità e del Partito democratico di Vignanello sarà un momento di condivisione e d’incontro con tutta la Comunità, accompagnato da animazione per bambini, musica live e stand gastronomici. La condotta Slow-Food di Viterbo sarà presente nella serata del 4 Settembre con un aperistoro che parlerà di territorio e di km0, grazie alla presenza di numerose aziende agricole locali e dei loro prodotti enogastronomici.

La presenza di tutta la comunità sarà la forza ed il successo della Festa dell’Unità e del Pd di Vignanello, per un movimento di gente e di idee, un partito che sappia parlare alla gente, che sappia mobilitare e rinnovare, che lasci a casa i bisogni e recuperi un altro mo(n)do possibile.






Facebook Twitter Rss