ANNO 14 n° 116
Tommasino Torzi nominato commissario comune di Forza Italia
15/09/2021 - 16:18

ORIOLO ROMANO - Riceviamo e pubblichiamo:

''Nella giornata di oggi ho provveduto alla nomina di Tommasino Torzi a commissario comune di Forza Italia di Oriolo Romano. Tommasino è attualmente consigliere comunale e da tempo lavora in sinergia con il Comitato provinciale di Forza Italia. Si è ricandidato alla carica di consigliere comunale e mi auguro che possa raggiungere l'ennesimo traguardo politico.

Tommasino avrà il compito di costruire un direttivo locale ed avviare il tesseramento. Sono convinto potrà far bene questo nuovo impegno, con la passione che da sempre lo contraddistingue''.

Lo annuncia il commissario provinciale di Forza Italia, Andrea Di Sorte che prosegue: 'Buon lavoro a lui da parte di tutto il Comitato provinciale ed anche al candidato sindaco Gabriele Caropreso, nella speranza che possa affermarsi in questa tornata elettorale'.

'Forza Italia ha una storia importante ed un appeal che a Oriolo è sempre forte - queste le prime parole da commissario comunale di Torzi -. Cercherò di impegnarmi per creare un gruppo dirigente che abbia voglia di impegnarsi nella politica. Sono convinto che il movimento politico di Forza Italia, qualora riuscissimo a salire al governo della città, non farà mancare il suo contributo alla risoluzione dei problemi del nostro Paese'.






Facebook Twitter Rss