ANNO 14 n° 116
Tombino otturato, pizzeria allagata per la nona volta
La titolare dell'Osteria Salicicchia: ''Chi č responsabile deve risarcire''
29/07/2019 - 06:36

 

VITERBO - ''Ecco come finisce la nostra serata. Così, con le mani tra i capelli e l'ennesimo allagamento. Già, perché dopo 14 ore di lavoro sarebbe troppo bello tornare a casa''.

La titolare dell'Osteria Salicicchia, in un messaggio su Facebook, sfoga tutta la sua frustazione per l'ennesima invasione d'acqua all'interno della sua pizzeria a porta San Pietro (clicca QUI per vedere il video). È la nona volta che succede e i danni complessivi  avrebbero raggiunto i 45mila euro.

Una storia che si ripete ogni volta che la pioggia fragella il capoluogo e le caditoie, otturate da fango, foglie e ogni genere di rifiuti, straripano. Come è successo l'altra notte. ''Ci avevano assicurato che con i lavori finiti al parcheggio di via delle Fortezze non avremmo avuto più problemi e invece eccoci di nuovo qui!'', continua la ristoratrice.

''Stavolta però non lasceremo correre e non ci passeremo sopra. Chi è responsabile è in dovere di risarcire i danni che abbiamo subito e subito e ancora subito. Con l'allerta meteo diramata da giorni – denuncia –, non c'è stato nessuno e dico nessuno che ha fatto manutenzione dei tombini. Scusate lo sfogo ma è veramente assurdo. Ora torniamo a pulire perché domani dobbiamo necessariamente lavorare'', conclude la donna.






Facebook Twitter Rss