ANNO 14 n° 109
Tirrenica, interventi
alla viabilitą secondaria
Adeguamento e messa in sicurezza di alcune arterie: firmato l'accordo
20/11/2015 - 15:10

TARQUINIA - Il sindaco Mauro Mazzola ha firmato, alla prefettura di Viterbo, il protocollo d'intesa con Sat per importanti interventi sulla rete viaria locale, da completare (obbligatoriamente) durante i lavori per il nuovo ponte della strada Porto Clementino sulla statale Aurelia.

''Abbiamo messo nero su bianco tutte le nostre richieste per una viabilità secondaria adeguata. - spiega il primo cittadino - L'accordo costituisce un altro obiettivo raggiunto dall'Amministrazione Comunale. Un'altra ottima notizia che segue di pochi giorni la pubblicazione del bando di gara per il ponte sul fiume Mignone e la ricucitura della viabilità tra la località Farnesiana e il resto del territorio tarquiniese. Intanto sono partiti i lavori di ampliamento e asfaltatura della strada vicinale del Pidocchio''.

Il protocollo prevede, tra i punti salienti, l'adeguamento della strada vicinale dell'Acquetta; la messa in sicurezza della complanare tra le località Pantano e Farnesiana, l'asfaltatura di via Vecchia della Stazione, della strada vicinale Scorticagatti, di via Enrico Fermi, di parte di via Raffaele Sanzio, della strada Sacromonte Farnesiana (detta dell'Arcipretura o dei Cipressi); il completamento della strada Pian d'Organo-Melledra-della Farnesiana.






Facebook Twitter Rss