ANNO 14 n° 115
The Gentlemen's Boxing
Gym pronti per la
notte del pugilato
Aleci: ''Progetto di crescita sportiva''
01/06/2017 - 09:47

TARQUINIA - Tutto pronto per la partecipazione degli atleti del gruppo viterbese di ''The Gentlemen's Boxing Gym'' alla serata di incontri di pugilato ''The Power of Boxing''.

Il gruppo pugilistico viterbese ''The Gentlemen's Boxing Gym'', guidato dal tecnico Domenico Aleci, è pronto per prendere parte alla serata ''The Power of Boxing'', promossa e organizzata dall'Asd Angelo Jacopucci di Tarquinia. Gli incontri in totale saranno dieci e sul ring della storica palestra tarquiniese saliranno pugili ''Elite'', delle Fiamme oro, della stessa palestra di Tarquinia e di Viterbo.

Gli atleti di The Gentlemen's Boxing Gym si sono allenati duramente per arrivare preparati agli incontri. Saranno due gli agonisti che prenderanno parte ai match: Yousef Hassab che conta all'attivo già 8 incontri e Matteo Melis che, invece, farà il suo esordio sul quadrato. Si esibiranno prima degli incontri clou altri tre atleti del gruppo guidato da Domenico Aleci: il dodicenne Lorenzo Politini, Daniel Wirth e Alessio Conti Pasquarello.

''Siamo molto contenti di essere partner dell'Asd Angelo Jacopucci, insieme stiamo portando avanti un progetto di crescita sia sportiva, sia umana per i nostri atleti. Questa serata, interamente dedicata al pugilato, è veramente importante, a conferma della continua crescita nella Tuscia di questo sport'' afferma il tecnico Domenico Aleci.

Gli incontri inizieranno alle ore 19.30 e si svolgeranno presso la palestra Angelo Jacopucci in via Bruschi Falgari 13 a Tarquinia.







Facebook Twitter Rss