ANNO 14 n° 110
Testa al derby per i ragazzi della Favl Basket
Domenica alle 18.00 prima gara di campionato con l'Orvieto
12/10/2017 - 09:38

VITERBO - Inizio di settimana duro per la Favl Basket, la prova opaca con Cannara di Domenica pomeriggio pur non rappresentando un test probante ha detto che Tola e compagni sembrano non aver ancora afferrato perfettamente i dettami di coach Masini. Non c’è stato comunque tempo per guardare indietro perché la testa è già rivolta alla prima gara di campionato di Domenica pomeriggio, quando alle 18:00 al Palazzetto di Via Monti Cimini i biancorossi saranno impegnati a mettere in pratica il lavoro svolto da metà Agosto fino ad oggi. A complicare ancor di più le cose un test difficile quanto affascinante, il calendario ha messo di fronte alla Favl proprio i cugini dell’Orvieto Basket, una delle candidate alla vittoria finale.

Un derby a cui la società tiene particolarmente tanto che già dal primo allenamento della settimana, martedi sera, l’intero staff dirigenziale insieme allo staff tecnico hanno catechizzato i ragazzi sull’importanza che rivestirebbe partire con un risultato positivo, in una partita cosi sentita. ''Sarà una bella partita e un bello spot per la pallacanestro a questi livelli'' ha sottolineato in questi giorni il gm Enrico Bertini, ''loro sono una squadra molto forte ma noi siamo sicuri che i ragazzi vorranno dimostrare di non essere da meno per dare un segnale importante al campionato già dall’inizio''.

La società si augura anche nel supporto del pubblico Viterbese, che sarà fondamentale per avere quella spinta in più della quale i ragazzi della Favl avranno nei momenti difficili del match di Domenica e in generale in tutta la stagione.







Facebook Twitter Rss