ANNO 14 n° 111
Termalismo, ecco la notte
bianca del Bulicame
Il 21 novembre presenti in cittą
blogger, influencer e instagramers
12/10/2015 - 00:01

di Roberto Pomi

VITERBO – Una notte bianca 2.0 in onore del patrimonio termale viterbese. C’è già una data: il 21 novembre prossimo; anche se tutto è ancora piuttosto riservato. Ci sta lavorando l’associazione Gioventù Protagonista, che farà da capofila a un lungo elenco di realtà che saranno coinvolte per la migliore riuscita possibile del tutto. Sono coinvolti nell’iniziativa gestori, imprenditori, assocaizioni ed enti, tutti al lavoro per concretizzare un format assolutamente nuovo per le terme di Viterbo.

Un cartellone di appuntamenti per fare festa e accendere l’attenzione su un bene naturale scarsamente pubblicizzato e utilizzato dal territorio. Ma l’aspetto più interessante riguarda la promozione sul web. L’aspetto social dell’evento infatti è il vero cuore del tutto e sicuramente l’azione con maggiore significato.

L’organizzazione sta infatti selezionando influencer, blogger, instagramers che verranno a raccontare quest’evento. Il tutto con la funzione di prolungarlo nel tempo e ''invadere'' la rete di immagini ed emozioni. Utilizzando questi nuovi canali di comunicazione digitale sarà possibile coinvolgere un alto numero di fruitori della rete con immagini bellissime e una serie di racconti che, sapranno promuovere in maniera efficace e presso un’ampia platea il termalismo viterbese.

La partecipazione attiva con proprie idee è ancora aperta ed è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo nottebiancaterme@gmail.com.






Facebook Twitter Rss