ANNO 14 n° 116
Teresa Stiną: mamma e Wedding Planner
'Ti auguro felicitą ...'PerSempre'
Serena
28/05/2016 - 02:01
di Serena D'Ascanio

RONCIGLIONE - Esistono diverse emozioni che accompagnano gli sposi nel giorno del loro matrimonio, attesa, ansia, entusiasmo, paura, sensazioni anche contrastanti perché si sta decidendo del proprio futuro; ma ciò che a volte non viene domandato è chi c’è dietro le quinte, chi è sempre li pronto a sorreggerli? I genitori.

Loro sono gli “eroi” di questo giorno e di tutta la preparazione.

Il loro è un ruolo fondamentale, devono sostenerli, aiutarli ad organizzare il tutto senza che ci siano intoppi che possano disturbare il giorno del “Si”, alcune volte vengono addirittura delegati per delle scelte importanti.

Ma cosa dire di quei genitori che oltre a rispettare i propri ruoli e le regole imposte dai figli, rivestono anche un ruolo professionale?

Lo abbiamo domandato a Teresa Stinà di “PerSempre…con te eventi”, che proprio in questi giorni è alle prese con l’organizzazione del matrimonio della loro figlia e chi meglio di lei può capire le sensazioni di questo giorno?!

                                Dedica di Teresa alla figlia

C'era una volta...

il 5 Marzo del lontano 1985 alle ore 11,40 nasceva, dopo un lungo e complicato travaglio, una bellissima bambina di nome Maria Luisa…

Passano 31 anni…

e questa bellissima bambina, diventata donna, decide di convogliare a nozze il 3 giugno 2016 con il suo Principe Azzurro di nome Giacomo:

                                             CHE EMOZIONE!

Qual è il mio ruolo in questo caso? Di mamma o di Wedding Planner?

Entrambi fino ad oggi, ma il 3 Giugno, vivrò le emozioni di mamma: come aiutarla ad indossare il suo bellissimo abito da sposa, vederla varcare la soglia della Chiesa al braccio di suo padre dritta verso il suo sposo con gli occhi pieni di lacrime, percepire il suo cuore che batterà all'impazzata, con la gioia e la paura di una nuova vita, di un nuovo ruolo di moglie e di futura madre...

La mia piccoletta. Non posso avvolgerla con le mie ali per proteggerla da tutto ciò, ma sento che il cordone ombelicale si è tagliato di netto in una frazione di secondo, il mio cuore impazzirà di gioia, di tristezza, di ricordi...

Che turbinio di emozioni!!!

Cosa augurare a questa nuova coppia di Sposi?

Di mettere ogni giorno in scena la propria 'Favola d'Amore'

 

                               Un abbraccio e buona vita

                           La tua Mamma Wedding Planner







Facebook Twitter Rss