ANNO 14 n° 89
Tenta di stuprare una turista, arrestato
La vittima: ''Mi toccava e si palpava. Ho avuto paura''. In manette un 51enne
20/10/2017 - 08:47

CAPRANICA - Avrebbe tentato di stuprare una ragazza, il 51enne del Viterbese arrestato a Bracciano. L’uomo, residente a Capranica, si sarebbe avvicinato a una giovane, una turista coreana, che si trovava in compagnia di una amica, e avrebbe iniziato a molestarla.

Il fatto è accaduto martedì pomeriggio, verso le 17, sulle rive del lago di Bracciano, sulla spiaggia del Lungolago Argenti. Stando al racconto della vittima l’uomo l'avrebbe toccata nelle parti intime e si sarebbe, a sua volta, palpato. ''Ho avuto paura'' ha detto la ragazza ai carabinieri. Il malintenzionato avrebbe desistito dal suo intento e sarebbe fuggito solo quando le urla delle ragazze hanno richiamato l'attenzione delle persone che si trovavano in zona.

Dal racconto delle giovani i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’uomo che è stato trovato e identificato poco dopo mentre andava in bicicletta nel Comune di Manziana. Arrestato, il malvivente è stato condotto dai militari nel carcere di Civitavecchia, dove si trova agli arresti.






Facebook Twitter Rss