ANNO 14 n° 110
Tenta di stuprare quarantenne sul treno, in manette operaio romeno di 42 anni
L'uomo č stato arrestato dalla Polfer nella stazione di Porta Fiorentina
21/08/2014 - 13:09

VITERBO - Un operaio romeno di 42 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo si trovava all'interno del treno partito dalla stazione Ostiense di Roma e, secondo quanto accertato dalla polizia, ha tentato di stuprare una camerunense di 40 anni.

Il convoglio della Roma-Viterbo era appena arrivato nella stazione di Porta Fiorentina, quando V.B. (queste le iniziali dell'arrestato) ha bloccato la donna e le ha strappato via i pantaloni. La quarantenne, sbattendo le mani sul vetro della carrozza e strillando, è riuscita a farsi sentire dagli agenti che si trovavano in servizio: il comandante della polizia ferroviaria Nicola Di Gregorio, l'assistente capo Domenico Menichelli e il sovrintendente Massimo Eutizi, i quali sono riusciti a fermare il 42enne e ad ammanettarlo. Il fatto è accaduto alle 18.

Su disposizone del pubblico ministero Chiara Capezzuto l'uomo è stato portato nel carcere di Viterbo. Adesso si dovrà attendere la convalida dell'arresto.

 





Facebook Twitter Rss