ANNO 8 n° 262
Tenta di rubare in un appartamento, scoperto
Indiano 46enne messo in fuga dalle urla della proprietaria, arrestato
10/03/2018 - 10:13

CORCHIANO -Tenta di indrodursi in un appartamento scassinando la porta di ingresso. Scoperto dalla porprietaria, finisce in manette.

E’ stato arrestato a Corchiano, nella serata di ieri, un cittadino indiano di 46 anni, sorpreso dalla proprietaria di casa, una donna italiana di 50 anni, all’interno del suo giardino mentre tentava di aprire la porta dell’abitazione in via Vignanello.

Alla vista e soprattutto alle grida della signora il ladro si è dato alla fuga ma, grazie all'intervento delle pattuglie radiocollegate della compagnia carabinieri di Civita Castellana in servizio di prontezza operativa dislocate sul territorio 24h su 24h, è stato immediatamente raggiungevano e bloccato in località Cardarelli.

Il 46enne è stato quindi in arresto, condotto presso gli uffici della compagnia carabinieri di Civita Castellana e dopo essere stato sottoposto agli accertamenti fotodattiloscopici è stato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto dall’'Autorità giudiziaria.







Facebook Twitter Rss