ANNO 14 n° 114
Tenta di pagare con
una banconota falsa,
denunciato 49enne
12/11/2014 - 09:49

VITERBO - Continuano, con l’infierire della crisi economica, gli episodi di spendita di banconote false nel territorio della Tuscia.

E’ finita comunque male ieri ad un pregiudicato 49enne, di Villa San Giovanni in Tuscia, che ieri ha provato a spendere una banconota da 50 euro consegnandola aun corriere per il pagamento di merce.

Il corriere accortosi della banconota ha chiamato i carabinieri di Blera che hanno proceduto al sequestro e hanno denunciato l’accaduto all’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

A Grotte di Castro invece nella scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno denunciato un cittadino romeno di 38 anni per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, non nuovo a queste cose, è stato visto a bordo della propria auto che procedeva a zig-zag in Grotte di Castro sulla Cassia. Immediatamente i militari hanno bloccato la macchina dell’uomo e hanno accertato lo stato di ebbrezza.

Alla luce di ciò hanno provveduto al sequestro del mezzo e a deferire l’autista all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

 

 






Facebook Twitter Rss