ANNO 14 n° 89
Tenta di entrare e casa della ex e la segue fino a Milano, condannato
L'uomo č finito a processo per tentata violazione di domicilio e stalking
04/07/2020 - 06:23

VITERBO - Dopo la fine del proprio matrimonio, inizia una relazione con un’altra donna che, scoprendo chat e messaggi di riavvicinamento e intesa con la ex, decide di lasciarlo. Ma dalla fine della storia ai banchi di un tribunale, il passo è breve.

L’uomo è finito a processo per stalking e tentata violazione di domicilio dopo tre denunce e un esposto presentati ai carabinieri dalla compagna: affatto pronto ad arrendersi anche alla fine della seconda relazione, per settimane avrebbe seguito l’ormai ex fidanzata, arrivando fino a Milano per guardarla dal bordo del marciapiede. Ma non solo. Avrebbe anche tentato di entrare furtivamente nella casa della donna: vicino al portone dell’appartamento sarebbe stato ritrovato un cric di un’Audi. Un’auto identica a quella posseduta dall’imputato e vista allontanarsi dal viale da un vicino della donna, che immediatamente la avrebbe avvertita.

Parenti e amici della malcapitata nelle scorse udienze davanti al giudice Gaetano Mautone avrebbero spiegato come la sua vita fosse cambiata: la donna avrebbe vissuto perennemente nel terrore di incontrarlo.

Ieri è arrivata la condanna: 8 mesi e 15 giorni di reclusione, con pena sospesa.






Facebook Twitter Rss