ANNO 14 n° 116
Teneva sei piante di cannabis in casa, 45enne arrestato per spaccio
Nell'abitazione gli agenti della Mobile hanno trovato anche cocaina e materiale per confezionare la droga
30/05/2020 - 14:25

VITERBO - Nella mattina del 28 maggio corrente, nell’ambito di specifici servizi mirati a contrastare lo spaccio di droga nel territorio della Tuscia, operatori di questa Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto in flagranza per ''detenzione di stupefacenti a fini di spaccio'' di un cittadino viterbese di 45 anni, abitante in un quartiere residenziale del capoluogo.

A seguito di attività di osservazione e controllo compiuta dagli investigatori della Polizia di Stato, il predetto è stato trovato all’interno della propria abitazione in possesso di 80,5 gr. di stupefacente di tipo ''cocaina'', unitamente a sostanza da taglio e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

All’interno dell’appartamento sono state rinvenute anche 6 piantine di ''cannabis'' esposte a lampada ultravioletta per favorirne la crescita.

Nella disponibilità dell’arrestato è stata rinvenuta anche la somma di 2900 euro circa contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio compiuta dallo stesso, che non ha occupazione stabile.

Su direttiva del P.M. procedente Dott.ssa Conti, l’indagato, privo di precedenti specifici, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.






Facebook Twitter Rss