ANNO 14 n° 109
Tempo di conferme per la Favl Basket
Nuovi acquisti e certezze per il coach toscano Masini
13/07/2017 - 09:52

VITERBO - Non solo nuovi acquisti per la Favl Basket. Coach Masini aveva chiesto anche delle certezze, e col passare dei giorni la società sta cercando di accontentare il tecnico Toscano. Seguendo una strada già tracciata nella scorsa stagione la Favl ha deciso di confermare, Andrea d’Agostino e Simone Tola due dei grandi protagonisti della cavalcata conclusasi ai Playoff nello scorso Marzo. Per loro è arrivato il momento di guidare la squadra verso quei traguardi davvero importanti che la Favl si è posta per il prossimo campionato.

Andrea d’Agostino in primis è chiamato a confermare le splendide prestazione messe in mostra nella seconda parte di stagione e soprattutto nei play off quando il giovane pivot, è salito alla ribalta attirando per se stesso i consensi di pubblico, dirigenti viterbesi e non. Insomma per D’Agostino, ala, classe ’97, vero e proprio capitale della società, è arrivato l’anno della definitiva consacrazione. Per Simone Tola, guardia, classe ’92, invece una conferma già nella scorsa stagione sarà l’anno di innalzarsi di nuovo tra i migliori marcatori del campionato, il tiro dalla lunga distanza del ragazzo, Viterbese di nascita, in alcuni dei match della passata stagione è risultato addirittura mortifero per le difese avversarie.

Le conferme sono state accolte dalla soddisfazione dello staff tecnico biancorosso e in questi giorni la società è impegnata a valutare anche l’ulteriore conferma di alcune delle pedine protagoniste nella scorsa stagione. I nomi nuovi usciranno anche dallo Stage che la società e lo stesso Masini stanno tenendo in questi giorni presso la palestra del Murialdo.

 







Facebook Twitter Rss