ANNO 14 n° 110
Teatro, nuova stagione per ''Il Mascherone''
Tutti gli appuntamenti e gli spettacoli da novembre 2016 ad aprile 2017
11/11/2016 - 10:09

VALENTANO – Grande attesa, sabato per l'apertura della nuova stagione teatrale del Mascherone di Valentano con un ricco calendario di commedie e spettacoli che andranno in scena da novembre 2016 fino ad aprile 2017.

Dopo il grande successo di pubblico dell'anno passato, il teatro si presenta con un importante miglioramento logistico: le file posteriori della sala sono state rialzate per offrire un'ottima visione da ogni posizione. Dunque massimo comfort per spettacoli di qualità.

La direzione artistica, sempre affidata a Gianni Pontillo, attore e regista professionista e già direttore artistico del teatro Dafne di Roma, ha scelto come primo spettacolo in programmazione una sorta di sequel della passata stagione, che verrà rappresentato insieme a Deborah Caroscioli e agli attori dello storico gruppo teatrale de La Piazzetta.

''...Mi vuole ancora bene'', varietà comico musicale, è un vero e proprio continuum del fortunatissimo ''Però mi vuole bene'' dello scorso anno in cui, a farla da padrone, è sempre l'immortale confronto/scontro tra moglie e marito, tra uomo e donna, tra romanticismo e pragmatismo. In un ritmato avvicendamento di scene comiche, sketch e canzoni degne del più elegante varietà televisivo anni 70/80/90, il pubblico verrà accompagnato in un universo conosciuto ma sempre imprevedibile, come quello coniugale.

Si ride, si ride tanto e volentieri, in un alternarsi di ritmo, comicità e belle canzoni.

In scena, insieme a Gianni Postillo, anche regista, ci saranno Deborah Caroscioli, Luigi Menci, Vera Risi, Marianna Rosati, Leonardo Billi, Enrico Morganti, Fabiola Billi, Leonardo Ricci, Roberta Grossi e Linda Albanesi.

Il varietà inaugura così la nuova e ricca stagione teatrale, che ospiterà anche compagnie da Roma e Viterbo per un ampio cartellone fatto di lavori comici, d'impegno e per bambini.

Spettacoli nei giorni 12/13/26/27 Novembre (sabato ore 21, domenica ore 17.30). Ingresso € 7,00.

Teatro Il Mascherone, piazza della Vittoria, Valentano per info e prenotazioni: tel. 335 7518414 (posti limitati, si consiglia la prenotazione).






Facebook Twitter Rss