ANNO 14 n° 88
''Teatri, bene l'arrivo dei fondi''
Il consigliere Sabatini passa poi all'attacco dell'assessore Ravera
04/08/2017 - 09:07

VITERBO - ''Bene l'arrivo dei fondi per la riapertura dei teatri del Lazio, frutto del lavoro fatto in Consiglio regionale con la legge di stabilità e del nostro impegno a sostegno del territorio, anche attraverso la valorizzazione del patrimonio culturale''.

''L'assessore Ravera rivendica meriti non suoi: il Piano Sviluppo Teatri di cui si fregia, attraverso l'ennesima velina della Regione Lazio, è il risultato del lavoro del Consiglio regionale, in cui non si è mai degnata di mettere piede, che ha consentito con l'ultima legge di stabilità di finanziare ulteriori 14 strutture. Sono soddisfatto per la provincia di Viterbo dove arriveranno risorse ad Orte (585mila euro), Caprarola (277mila) e Soriano nel Cimino (157mila) attraverso cui si potrà restituire vita alle strutture culturali cittadine. L'assessore Ravera, invece, dimentica troppo spesso che se ogni tanto in questa regione accade qualcosa di buono è grazie all'attività svolta in Consiglio regionale, istituzione che ritiene indegna persino di menzione''.

E' quanto dichiara il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini alla notizia dello stanziamento da parte della Regione di 5 milioni di euro per il recupero dei teatri. Nel piano sono stati inseriti anche tre strutture della Tuscia.






Facebook Twitter Rss