ANNO 14 n° 111
Team Civitavecchia
sugli scudi a Bagnaia
Un quarto e un quinto posto
nella gara sui Cimini
10/03/2015 - 11:48

VITERBO - Buona gara per il Team Bike Civitavecchia a Bagnaia, sui Monti Cimini: nella manifestazione valevole come prima prova del campionato provinciale Csi la squadra era partita senza troppe pretese, ma alla fine è riuscita a portare a casa gli ottimi piazzamenti di Angelo Guiducci e di Emiliano Sebastianelli, che hanno chiuso rispettivamente in quarta e in quinta posizione. Entrambi i piazzamenti valgono anche come secondi posti di categoria, rispettivamente tra gli M2 e gli M3.

Il Team Bike Civitavecchia non ha portato a casa ulteriori risultati in questa domenica: la squadra è comunque concentrata in vista dei prossimi appuntamenti, in particolare per la prima tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale che si terrà all'Argentario il 22 marzo.

Nell'occasione, il Team Bike Civitavecchia annuncia che sono aperte le iscrizioni per la terza edizione della Granfondo Mare e Monti, gara facente parte del suddetto circuito oltre che prova jolly del Marathon Lazio. Attualmente risultano abbonati al Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale più di 350 bikers, quindi si prevede una vera e propria ondata di appassionati il 3 maggio a Civitavecchia. Ulteriori dettagli sulla manifestazione e sul percorso saranno comunicati nei prossimi giorni.







Facebook Twitter Rss