ANNO 7 n° 58
Team Bike Civitavecchia sugli scudi nella seconda tappa del trittico laziale
Chiodi e Guiducci in evidenza
13/02/2017 - 23:16

TREVIGIANO ROMANO - Grande prova del Team Bike Civitavecchia anche nella seconda delle tre prove che caratterizzano il Trittico Laziale 2017. Il circuito segna l'inizio della stagione di mountain bike nel Lazio e la squadra arancio-fluo si è fatta trovare già pronta fin dalla prima prova la scorsa settimana.

Domenica 12 febbraio a Trevigiano Romano Luca Chiodi, Angelo Guiducci ed Emiliano Sebastianelli sono stati autori di tre ottime prestazioni, in quanto hanno chiuso la gara di cross country rispettivamente in quarta, quinta e ottava posizione. I piazzamenti di Sebastianelli e di Chiodi sono valevoli anche come primo posto delle proprie rispettive categorie, mentre Guiducci ha chiuso secondo tra gli M2.

Gli altri podi di categoria della giornata sono arrivati da Andrea Pezzotti, secondo tra gli M4, e da Claudia Cantoni, seconda tra le donne. Sfiora il piazzamento nei primi 3 Moreno Giannini, quarto negli M1.

Questi gli altri piazzamenti degli altri arancio-fluo in gara. Elmt: 14/o Luigi Quintero, 23/o Matteo Torrioni. M3: 38/o Simone Bertolotti. M4: 8/o Mariano Zoco, 12/o Massimo Egidi. M6 11/o Egidio Priante, 22/o Gabriele Terrafina. M7 5/o Marco Crescentini, 10/o Tiziano Santini.

I bambini della Scuola Bike Civitavecchia sono invece stati tra i protagonisti della giornata di Perugia, dove è stato presentato il Giro d'Italia Amatori, manifestazione che sosterrà il ciclismo giovanile. La squadra è stata presentata durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo canale che ospiterà la trasmissione televisiva Scratch, condotta da Ilenia Lazzaro e Nicola Argesi.






Facebook Twitter Rss