ANNO 14 n° 89
Tarzan Help, ora
c'č anche il logo
La onlus di Alberto Mezzetti prende forma. Martina Ciceri vince il contest
01/09/2018 - 06:13

VITERBO – Tarzan Help, l’associazione di volontariato di Alberto Mezzetti, il vincitore viterbese del Grande Fratello, ha il suo logo. Ieri si è chiuso il contest che Mezzetti a luglio aveva lanciato su Instagram per individuare l’immagine per poter rappresentare la sua onlus. La vincitrice è Martina Ciceri che ha rappresentato Tarzan, il soprannome del 34enne. E’ stato lo stesso Mezzetti ad annunciare ieri il vincitore sui suoi canali social dopo che nei giorni scorsi aveva pubblicato le foto di alcuni disegni partecipanti al concorso.

''Un sogno che si avvera! – scrive Mezzetti - Ecco il logo del progetto charity “ Tarzan Help” e complimenti alla vincitrice che parteciperà alla cena di lancio della nostra Onlus.  Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo e con grande amore. Siete meravigliosi!  Abbiamo già in agenda una serie di iniziative solidali e per Natale saremo coinvolti nell’organizzazione del Festival del Cuore che si terrà il 7 dicembre a Spazio Novecento a Roma''.

Alberto Mezzetti nelle scorse settimane aveva tenuto alcuni incontri in provincia proprio per promuovere il suo progetto e la sua associazione in favore dei bisognosi.  Associazione di cui si svelerà tutto nelle prossime settimane.






Facebook Twitter Rss