ANNO 14 n° 110
Tarquinia incontra Copenaghen
Meeting tra Skylab Studios e il Copenaghen Institute for Futures Studies
29/06/2016 - 15:23

TARQUINIA - Meeting a Tarquinia tra il Copenhagen Institute for Futures Studies e la start up innovativa Skylab Studios: l'emissaria dell'istituto danese Valentina Doorly ha incontrato i soci dell'azienda che fa parte del gruppo giovani di Unindustria per discutere degli scenari futuri di promozione turistica.

Secondo la rappresentante del centro di futurologia - il principale in Europa insieme all'Oxford Martin School e la London Business School ad occuparsi di studiare e prevedere i prossimi scenari per la società e l'economia in Ue e nel mondo - Skylab Studios è ''un'agenzia di punta e di riferimento per il mercato italiano'' e la sua esperienza sarà ora riportata a livello europeo.

''L'istituto - ha detto la dott.ssa Doorly - ritiene il fronte innovativo della Virtual Reality e della fruizione interattiva con Nfc, Qr code e realtà aumentata quelli più entusiasmanti e dirompenti del turismo'. Il centro di Copenhagen collabora con governi, istituzioni e privati per il supporto nelle scelte decisionali. 'Ringraziamo la dott.ssa Doorly e il Copenhagen Institute per l'attestato di stima - hanno dichiarato i soci di Skylab Studios - e siamo onorati che i nostri progetti rappresentino un probabile scenario per il futuro dell'innovazione nel turismo''.






Facebook Twitter Rss