ANNO 14 n° 109
Tarquinia, premiati
i diplomati con 100
Alla cerimonia hanno partecipato
il sindaco Mazzola e l'assessore Celli
13/12/2014 - 12:35

TARQUINIA - Si è svolta questa mattina nella sala degli Affreschi del palazzo comunale la consegna delle borse di studio agli studenti tarquiniesi diplomati con 100. Il sindaco Mauro Mazzola e l'assessore alla pubblica istruzione Sandro Celli hanno premiato Cristina Teodori, Leonardo Lelli, Pamela Rosati e Alessandro Azeglio Bozzi. Alla cerimonia hanno partecipato familiari, amici e docenti.

''Per l'Amministrazione è un onore assegnare questo riconoscimento. - ha detto il sindaco Mazzola - È motivo d'orgoglio vedere i giovani impegnarsi nello studio per ottenere il massimo dei voti. A loro va il mio augurio di continuare su questa strada e raggiungere nuovi e importanti traguardi''.

In cinque anni, l'Amministrazione ha premiato 30 studenti, erogando borse di studio per un importo di 15mila euro. ''Con questa iniziativa vogliamo sostenere i ragazzi più meritevoli nel proseguire gli studi o incoraggiarli nel momento in cui si accingono a entrare nel mercato del lavoro. - ha affermato l'assessore Celli - Colgo inoltre l'occasione per fare, a nome del Comune, gli auguri di Natale agli studenti, ai docenti e a tutte le persone che lavorano nelle nostre scuole''. Il sindaco Mazzola e l'assessore Celli hanno anche menzionato il consigliere comunale Marco Gentili, ''che nel 2010 ha voluto con tutte le forze istituire le borse di studio, per premiare la meritocrazia e dare il giusto riconoscimento a chi s'impegna per ottenere i propri obiettivi''.






Facebook Twitter Rss