ANNO 14 n° 116
Tarquinia, ''Open day'' al Cardarelli ancora per due weekend
La scuola rimarrà aperta il 7, l’8, il 14 e 15 febbraio
03/02/2015 - 15:09

TARQUINIA - Ancora due fine weekend di “Open Days” all’IIS “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia. L’istituto rimarrà aperto nei giorni di sabato 7 e 14 febbraio, dalle ore 15 alle ore 18, e di domenica 8 e 15 febbraio, dalle ore 10 alle ore 12.30. La dirigente scolastica Laura Piroli e i docenti della scuola accoglieranno presso le due sedi, centrale e del Lido, studenti delle medie e genitori interessati a conoscere nel dettaglio l’offerta formativa della scuola superiore tarquiniese.

Nelle giornate ''aperte'', sarà presentato la scuola e gli indirizzi: Liceo Scientifico e Liceo Classico, Istituto Tecnico con i corsi “Turistico”, ''Amministrazione, Finanza e Marketing''(quest’ultimo include anche un Corso Serale), ''Costruzione, Ambiente e Territorio'', ''Agraria, Agroalimentare e Agroindustria''. A seguire, nelle aule dedicate, i professori illustreranno le attività dei percorsi di istruzione presenti, con lezioni e simulazioni. La presentazione del Liceo Scientifico si terrà presso la sede distaccata del Lido.

''Mettiamo a disposizione degli studenti e delle famiglie tutte le strutture e le competenze dei docenti, - dichiara il dirigente scolastico Laura Piroli – per fare loro conoscere l’Istituto Cardarelli e le numerose attività che arricchiscono le scuola. Mi auguro di poter ricevere un vasto numero di studenti e genitori con i quali parlare e condividere i nostri progetti presenti e futuri''.






Facebook Twitter Rss