ANNO 14 n° 110
Tarquinia, da bando della Regione contributi per eventi natalizi
La domanda presentata dall'assessorato al Turismo. Soddisfatto Giulivi
29/11/2019 - 13:08

Dal Comune di Tarquinia riceviamo e pubblichiamo.

TARQUINIA - Il Comune di Tarquinia è rientrato nei parametri del bando regionale: ''Le feste delle Meraviglie'', che prevede dei piccoli contributi alle amministrazioni per le spese da sostenere per le iniziative natalizie per l'anno in corso.

L’assessorato al Turismo, nonostante i tempi ristretti, aveva risposto all’avviso pubblicato da Lazio Crea, dove, la Regione Lazio, aveva messo a disposizione dei Comuni un milione di euro per sostenere la programmazione e la realizzazione di manifestazioni ed eventi di carattere natalizio organizzati nel Lazio tra l’8 dicembre 2019 e il 13 gennaio 2020, con l’obiettivo di valorizzare la socialità ed offrire alla cittadinanza occasioni di intrattenimento ricreative e culturali che diffondano lo spirito natalizio.

''Siamo soddisfatti – afferma il sindaco – di questo piccolo contributo che si inserisce tra gli altri due contributi concessi dalla Regione Lazio nell’anno 2019, per il Divino Etrusco e per lo Spettacolo dal Vivo. Come fatto fin dal nostro insediamento in Comune, l'obiettivo è quello di ridare vita alla nostra città e al nostro centro storico, lavorando ad ogni possibilità di sviluppo. Ci vorrà tempo, ma l'entusiasmo e la volontà non mancano. Verrà presto reso pubblico il programma delle festività natalizie che prevede tra gli eventi di spicco l’inaugurazione, intitolazione e apertura, del teatro comunale della città di Tarquinia''.






Facebook Twitter Rss