ANNO 14 n° 110
Tarquinia, da 1° ottobre attivo il servizio di mensa scolastica
20/09/2014 - 10:56

TARQUINIA - Partirà il 1° ottobre la mensa scolastica. Il servizio è gratuito per il portatore di handicap e per il terzo figlio che frequenta la scuola dell'obbligo e che, come gli altri, due usufruisce del servizio.

Per usufruirne, si dovrà presentare domanda agli uffici della Tarquinia Multiservizi (in via IV Novembre n. 15). Le famiglie, in particolare condizione di bisogno, potranno inoltrare la richiesta all'ufficio pubblica istruzione (in via Giuseppe Garibaldi n. 23). Per beneficiare delle esenzioni o delle riduzioni, si ricorda che si deve avanzare annualmente la domanda al settore della pubblica istruzione.

Per facilitare l'erogazione del servizio della mensa scolastica, s'invita gli utenti a inoltrare con sollecitudine le richieste d'iscrizione. Qualora non fosse presentata la documentazione ISEE, l'utente pagherà la tariffa intera. I buoni pasto saranno disponibili agli uffici della Tarquinia Multiservizi. Per ogni informazione è possibile consultare il sito internet www.comune.tarquinia.vt.it.

 






Facebook Twitter Rss