ANNO 14 n° 116
Talete, sportello aperto tutti i giorni a Civita Castellana
La sede dell'ufficio č a corso Bruno Buozzi 17
04/10/2016 - 15:12

CIVITA CASTELLANA - Una importante novità riguarda gli utenti della Talete che dal 3 ottobre trovano uno sportello aperto tutti i giorni a Civita Castellana. Il martedì, il mercoledì e il venerdì lo sportello è aperto la mattina dalle 8.30 alle 12.30, il lunedì e il giovedì dalle 14,30 alle 16.30. L’apertura del nuovo sportello è un progetto sperimentale che riguarda una intera area di comuni che hanno ceduto il servizio alla Talete al fine di comprendere la reale necessita di un futuro ed eventuale punto di presidio del territorio. L’attività dello sportello, dal lunedì al venerdì, è stata possibile grazie all’accordo tra il Comune di Civita Castellana e la Talete spa. Il comune mette infatti a disposizione i locali per lo svolgimento del servizio presso la sede di corso Bruno Buozzi n. 17 al secondo piano.

I comuni assistiti da Talete che si potranno rivolgere allo sportello, oltre a Civita Castellana, sono Corchiano, Monterosi, Mazzano Romano, Nepi, Castel Sant’Elia, Magliano Romano, Faleria e Calcata.

''Abbiamo messo a disposizione della Talete gli uffici per il ricevimento al pubblico presso i locali comunali di corso Bruno Buozzi- ha spiegato l’assessore al Bilancio di Civita Castellana, Arnaldo Brunelli – per dare la possibilità ai cittadini di comunicare agevolmente con Talete. In questo modo gli utenti di Civita Castellana, ma anche di tanti paesi limitrofi, non avranno più necessità di recarsi a Viterbo oppure di attendere i due appuntamenti mensili per risolvere le loro problematiche con la società di gestione dell’acqua pubblica''.

Si precisa che, essendo il servizio affidato ad una unità di personale, eventualmente per cause contingenti l’orario e i giorni di ricevimento potranno subire modifiche che verranno però preventivamente comunicate.

 

 






Facebook Twitter Rss