ANNO 14 n° 109
Tajani: ''Ogni volta un'emozione diversa''
Gasparri: ''Santa Rosa aiuti la città ad avere un buon percorso''
03/09/2018 - 21:30

VITERBO - ''Ogni anno l'emozione è diversa perché cambiano le sensazioni che provi quando la Macchina scende, quando noti i particolari''. Il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani è ormai un abitué del Trasporto. Quest'anno è stato accompagnato dal senatore, Francesco Battistoni. A Palazzo dei Priori sono stati raggiunti dai deputati di Forza Italia, Renata Polverini e Raffaele Nevi.

''Quest'anno - ha aggiunto Tajani - abbiamo avuto la possibilità di incontrare tanta gente, di parlare con i sindaci. Mi ha fatto piacere avere modo di vedere alcuni portatori di handicap perché grazie all'amministrazione comunale hanno avuto la possibilità di assistere alla festa. Una cerimonia toccante anche da questo punto di vista perchè tutti hanno potuto partecipare a qualche cosa che i viterbesi sentono e che stupisce anche chi viene da fuori e non è viterbese''.

Non è stata la prima volta del Trasporto neanche per il senatore Maurizio Gasparri (CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA): ''Ho assistito al trasporto tante volte. Quando ero ministro organizzai il summit dei ministri europei della comunicazione in concomitanza con Santa Rosa. Facemmo in questa sala la riunione dei ministri. Fu un'emozione per finalendesi, svedesi. Questo evento resterà nella mia memoria indelebile. Speriamo che Santa Rosa aiuti la città in un momento così complicato per l'Italia ad avere un buon percorso''.





Facebook Twitter Rss