ANNO 14 n° 107
Tajani in visita al distretto ceramico di Civita Castellana
Il vice presidente del parlamento europeo ha portato il suo sostegno alle candidature di Parroccini e Vita
23/05/2019 - 09:26

Riceviamo e pubblichiamo da F.Ciarlanti, coordinatore provinciale di Fi 

CIVITA CASTELLANA - Il Presidente Tajani non perde occasione per stare sul territorio ed, in particolare, nella provincia di Viterbo. Proprio ieri, infatti, accompagnato dal Senatore Battistoni, dal Senatore Gasparri e dal Coordinatore provinciale Bacocco, ha visitato un’importante realtà industriale del distretto ceramico di Civita Castellana, che vanta una produzione 100% made in Italy e che ha visto un notevole incremento di vendite grazie all’approvazione della normativa anti-dumping, promossa dall’europarlamentare di Forza Italia Salvatore Cicu, avvenuta sotto la sua Presidenza. A seguire, hanno voluto portare il loro sostegno alla candidatura a Sindaco di Civita Castellana per Forza Italia e UDC, di Domenico Parroccini, intervenendo all’incontro da lui promosso, così come a quella di Franco Vita a Nepi, partecipando all’evento organizzato dalla coordinatrice di Forza Italia e candidata al consiglio comunale, Annalisa Arcangeli.

In ogni occasione, ha ricevuto l’affetto dei tanti amici e cittadini intervenuti, la maggior parte dei quali non erano nuovi a queste presenze sul territorio del Presidente, ma che non hanno rinunciato ad incontrarlo, nuovamente, di persona.

Il suo impegno al Parlamento europeo, che lo ha portato ad essere il politico più influente d’Europa, con l’approvazione di oltre 180 nuove leggi europee, come quella della protezione dei diritti d’autore, il già citato anti-dumping o lo stop all’uso della plastica monouso, e quello che ha avvicinato di più le istituzioni ai cittadini, trova, sul territorio viterbese, pieno riscontro.

Per questo siamo certi che, il prossimo 26 maggio, vedrà tramutare il grande entusiasmo di ieri nella riconferma del suo mandato.

 

Il Coordinamento provinciale di Forza Italia






Facebook Twitter Rss