ANNO 14 n° 111
Taglio del nastro per Nozze News
Il salone del wedding a Palazzo dei Papi resterà aperto fino a domenica
29/01/2016 - 18:50

VITERBO - Dopo l'inaugurazione di venerdì, sarà aperto fino a domenica 31 gennaio a Palazzo dei Papi di Viterbo 'Nozze News il Salone del Wedding', l'evento fieristico dedicato al mondo del matrimonio, giusto alla sesta edizione. Le aziende partecipanti stanno accogliendo i visitatori nei loro eleganti stand per presentare prodotti e servizi e offrire ai futuri sposi le migliori soluzioni per organizzare il giorno più bello.

Sabato e domenica, dalle ore 14 alle 19, l'organizzazione mette a disposizione un servizio di bus navetta gratuito con partenza dal parcheggio di Valle Faul. I visitatori potranno parcheggiare e raggiungere comodamente l'evento e, una volta terminata la visita, essere nuovamente accompagnati alla loro auto. Inoltre si potrà richiedere direttamente la Wedding Card (www.nozzenews.it/wedding-card) per avere accesso a promozioni presso le aziende aderenti.

'Nozze News il Salone del Wedding', organizzato da Riva Moscara Comunicazione, è aperto dalle 10 alle 21 e ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Ingresso libero. Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it.






Facebook Twitter Rss