ANNO 14 n° 79
Taglio del nastro per la nuova sede della Cisl
Mannino: ''L'intervento di colloca in un progetto di investimenti''
20/03/2019 - 17:21

ORTE - È stata inaugurata martedì scorso la nuova sede della Cisl di Orte, in via dei Calafati 13c alla presenza del Segretario Generale USR Lazio Paolo Terrinoni, il segretario Generale di Viterbo Fortunato Mannino con la segreteria provinciale al completo; i vari segretari delle categorie; il Sindaco di Orte Angelo Giuliani, l’Assessore Diego Bacchiocchi, oltre ad altri autorevoli esponenti cislini.

''Per la Cisl quella di Orte è una sede storica che necessitava di un ampliamento - ha detto Fortunato Mannino -; l’intervento si colloca in un più ampio progetto di investimenti avviati per migliorare e adeguare tutte le nostre sedi e fornire un servizio sempre più calato nel territorio e vicino ai lavoratori, ai pensionati e alle famiglie''.

Nel corso della cerimonia per il taglio del nastro, il sindaco di Orte Angel Giuliani ha espresso il ringraziamento alla Cisl territoriale: ''L’impegno di questa sigla sindacale è importante. Perché è forte la domanda sul territorio e forti sono le dinamiche del bisogno dei cittadini, dalla mancanza di lavoro ai bisogni sociali primari. Una presenza del sindacato forte su questo territorio non potrà che far bene agli interessi della collettività''.

Il segretario dei Pensionati della Fnp Cisl Mario Petrella ha sottolineato che: ''Si tratta di uno sforzo organizzativo di rilievo e finalizzato a fornire ai pensionati della zona un punto di riferimento importante''.

Infine ha parlato Paolo Terrinoni: ''Una “casa” nuova più ampia e confortevole per continuare a essere al servizio di tutti, iscritti e non iscritti a conferma della vitalità e la volontà di presidiare questa parte di territorio della Tuscia per garantire servizi e tutele ai lavoratori, ai giovani, alle famiglie, agli anziani e agli immigrati.

Puntiamo anche ad incrementare la nostra attività ed il numero dei nostri iscritti in questo territorio. Il 2019 sarà un anno di svolta in cui abbiamo avviato attività strategiche fondamentali e gettato le basi di nuove iniziative che ci entusiasmano e che porteremo avanti nei prossimi mesi''.

La nuova sede sindacale è un moderno ufficio di oltre 100 metri quadrati strutturato in maniera funzionale per la gestione delle pratiche sia su appuntamento che non, garantendo privacy e qualità del servizio, in un ambiente luminoso e accogliente.

Offre tutti i servizi del sindacato per tutte le categorie: Patronato, Caf, tutela inquilini, Inas, pensionati ecc…

Le giornate di apertura al pubblico sono: per le attività di Patronato il martedì e il venerdì dalle ore 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 18. Per attività fiscale il lunedì e mercoledì dalle 8,30 – 13; 15 – 18 (tel. 0761402644).






Facebook Twitter Rss