ANNO 14 n° 109
Superabile a Sport n Roll con handbike e sitting volley
Stasera al lido di Tarquinia Tiziano Monti e Gianni Legni
16/08/2019 - 08:51

TARQUINIA – SuperAbile a Sport N Roll con handbike e sitting volley. Stasera, 16 agosto 2019, dalle 21:30, sul lungomare, nell’ambito della manifestazione ideata da Fabrizio Ercolani, saranno presenti Tiziano Monti, Gianni Legni ed il giovanissimo Simone Moi, tutti e tre accumunati da un grande coraggio, determinazione e voglia di emergere utilizzando lo sport.

Di ritorno da Fiumicino per l’accoglienza ad Ana Vitelaru, campionessa della nazionale italiana – due argenti nella coppa del mondo in Canada -, nonché testimonial del progetto fondato da Alfredo Boldorini, e tra l’altro, anche sua compagna di squadra in Obiettivo 3 di Alex Zanardi, Tiziano Monti si esibirà con la sua bici prima in un percorso per le strade del Lido poi, si concederà nello stand informativo per curiosità e domande.

Previsto anche un incontro aperto al pubblico di sitting volley come esempio di integrazione e condivisione.

“Ringraziamo gli organizzatori di Sport N Roll per averci voluto con loro in una serata dedicata allo sport ed all’inclusione – ha detto Alfredo Boldorini -. Siamo davvero onorati di poter assistere alle performance di Tiziano Monti, Gianni Legni e Simone Moi - che ringrazio per la loro presenza e disponibilità - i quali ci dimostreranno che nulla è impossibile e che spesso i limiti sono solo oggettivi, negli occhi di chi ci guarda”

 







Facebook Twitter Rss