ANNO 14 n° 79
Summer Fest: edizione dai grandi numeri
Soddisfatto il sindaco Stefano Bigiotti: ''Orgoglioso di questa comunitą''
14/08/2018 - 16:06

VALENTANO - Si é conclusa anche la quinta edizione del Summer Fest, che ha registrato un numero totalmente inaspettato di presenze. Migliaia di persone hanno partecipato alle serate organizzate dalla Young Generation, in particolare durante la serata che ha visto sul palco l'ineguagliabile Gabry Ponte.

Un percorso di 5 anni, dalla prima edizione, di duro lavoro e impegno da parte della fascia giovane della popolazione, che ha organizzato in maniera eccellente un evento memorabile. In prima linea anche le forze dell'ordine, i vigili del fuoco, la protezione civile e la CRI, associazioni di volontariato indispensabili, che hanno saputo svolgere un ottimo servizio d'ordine.

'Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno avuto parte attiva nella realizzazione del Summer Fest - ha dichiarato Stefano Bigiotti sindaco di Valentano - Sono orgoglioso di essere il primo cittadino di questa comunità, che ha dimostrato di avere le potenzialità per fare grandi cose. Sono molto vicino ai ragazzi della Young Generation e sono felice di condividere questo successo con loro e con il consigliere Mario Fiorentini, anche membro dell'associazione, che ha lavorato egregiamente e in doppia veste, garantendo anche un supporto istituzionale alla manifestazione. Un particolare ringraziamento va anche alle forze dell'ordine, al maresciallo Sampalmieri e al vice comandante Ferretti, che insieme al nucleo operativo di Tuscania e alle associazioni di volontariato, sotto il nostro coordinamento, hanno gestito e presidiato gli eventi con grande professionalità'.

Soddisfazione quindi per il sindaco condivisa anche dal vice Emanuela Zapponi. Chiuso il Summer Fest, oggi Valentano ha rinnovato, come da tradizione, la ' tiratura del solco dritto' dalle Coste al Piano di Valentano, per celebrare la devozione nei confronti della Madonna e ringraziarla per la stagione agraria. Nel pomeriggio il vescovo Lino Fumagalli celebrerà la santa messa.






Facebook Twitter Rss