ANNO 14 n° 111
Sull'Aurelia a bordo di una carrozzina elettrica, soccorso dalla polizia
Rimasto senza carburante, il 60enne avrebbe voluto raggiungere la pił vicina area di servizio
14/09/2019 - 12:44

TARQUINIA – Sull’Aurelia a bordo di una carrozzina elettrica, soccorso da una pattuglia della Polizia di Stato del distaccamento di Tarquinia.

L’intervento ieri pomeriggio alle 16,30 nel territorio di Montalto di Castro: il 60enne avrebbe riferito agli agenti di essere rimasto senza carburante nella propria autovettura e quindi di essersi incamminato con la carrozzina elettrica verso la più vicina area di servizio.

Vista la grave situazione di pericolo, i poliziotti hanno quindi messo in sicurezza l’uomo, ponendo il veicolo di servizio a sua protezione, e, successivamente, scortando il malcapitato verso la più vicina piazzola di servizio. Compiuto il rifornimento, il 60enne è stato quindi riportato all’auto e fatto salire a bordo della stessa. Dopo averli ringraziati per l’aiuto ed il soccorso prestato, lo stesso ha ripreso regolarmente la sua marcia.

Soccorrere utenti in panne o, comunque, in difficoltà sulle strade rappresenta un compito istituzionale della Polizia Stradale, che viene assolto con professionalità ed umanità.






Facebook Twitter Rss