ANNO 14 n° 88
Successo Torrese: vinto anche il girone
Si qualifica per le semifinali grazie al 2 a 1 contro l'Edilizia Fanelli
23/03/2017 - 11:12

ACQUAPENDENTE - Splendida terza ed ultima giornata preliminare di Coppa amatori Afiaca almeno per la AS SS Torrese. Grazie alla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Edilizia Fanelli (in rete Yassine Saraff e Daniele Galli) arriva in contemporanea la vittoria del Girone A e la qualificazione per le semifinali.

Statistiche davvero pirotecniche per l’undici della frazione aquesiana: 9 punti in 3 gare disputate (tre vittorie in altrettante gare), 7 reti realizzate ed 1 subita per un saldo positivo di +6.

Nell’altra gara del Girone pareggio per 0-0 tra Virtus Marta ed Amatori Montefiascone. Nel Girone B con un rotondissimo 6-2 casalingo all’Atletico Castijone, brinda alla qualificazione il GSD Ferentum. Nell’altra gara l’ASD Graffignano supera a domicilio la Stella Azzurra Alvianese (2-1) e si qualifica come seconda. Ha sbloccare la priorità è la differenza reti: seppur entrambe al primo posto con 5 punti, scarto di +4 per il GSD Ferentum e di +1 per il Graffignano.

Il Girone C qualifica alla semifinale l’ALL Matic Poranum che viola per 2-1 il terreno di gioco della GS Colonnetta. Nell’altra gara brusco stop esterno dell’A.C. Allerona che viene superata per 3-2 dall’ASD Caffè Costanzi. Lunedì 27 Marzo previsto recupero tra ASD Caffè Costanzi e GS Colonnetta.







Facebook Twitter Rss