ANNO 14 n° 111
Successo per l'open day all'Iis Meucci
La dirigente: ''L'istituto ha potenzialitą incredibili''
16/12/2019 - 10:02

BASSANO ROMANO – Successo per l’Open Day all’IIS Meucci di San Vincenzo.

Alla presenza della dirigente scolastica Laura Pace Bonelli, della fiduciaria, Francesca Riganati, ad una rappresentanza di docenti ed alunni, sono state tante le famiglie di studenti accorsi nella sede del Monastero bassanese per l’evento scuola aperta. 

Accolti nell’atrio dove era stato posizionato del materiale promozionale dei tanti indirizzi proposti presso l’Istituto Tecnico Tecnologico, la preside Bonelli e la fiduciaria Riganati hanno salutato gli intervenuti presentando la scuola che dipende funzionalmente dalla sede centrale Ronciglione. E’ stato proiettato anche un video montato dagli studenti usando immagini ricavate, tra l’altro, dal drone costruito proprio nei laboratori. 

Nuovo look, grandi spazi a disposizione, laboratori all’avanguardia, palestra appena inaugurata, verde circostante, notevoli aspettative di impiego dopo il diploma, queste le armi di forza dell’ITT per catturare nuovi alunni. 

Ma anche la sede di Via Vespucci, quella per intenderci dove hanno sede il liceo linguistico e il liceo delle scienze umane, sempre targato Meucci, sta incamerando non solo nuove iscrizioni ma anche consensi tra i genitori. 

“L’istituto di Bassano Romano nel suo complesso ha delle potenzialità incredibili – hanno detto Bonelli e Riganati –. Dopo la sede di Via Vespucci, dove risiedono il linguistico e scienze umane, anche quello l’istituto tecnico tecnologico sta registrando numeri importanti. La vostra massiccia presenza – hanno concluso rivolgendosi alle famiglie – ne è la dimostrazione”.

 

 

 






Facebook Twitter Rss