ANNO 14 n° 114
Successo per lo spettacolo di danza al Palamalè
In scena i giovani ballerini della scuola del Complesso Cardinal Ragonesi
17/06/2015 - 15:44

VITERBO - Un compatto staff di maestri di danza, tra i quali, Miriana Pietretti, Marica Bertini, Micaela Giorgi e la stessa Sonia De Micheli hanno portato gli allievi della scuola di danza del Complesso Scolastico Cardinal Ragonesi in scena al Palamalè per due ore di spettacolo che sono letteralmente volate, ripercorrendo i vari decenni della musica dalla preistoria ad oggi. Un'immaginaria macchina del tempo su cui è salito anche il primo ballerino Matteo Pastore donando momenti di spettacolo di altissimo livello e valore artistico.

Una realtà nuova a Viterbo, quella della scuola di danza del Complesso Scolastico Cardinal Ragonesi, curata da professionisti del settore. La direttrice Sonia De Micheli ha lavorato, calcando i più importanti palcoscenici insieme con Gigi Proietti, Enrico Montesano, Adriano Celentano, Heather Parisi, tra gli altri.

Il grande coreografo Franco Miseria, direttore artistico della nuova scuola di danza ospitata nell'Istituto Cardinal Ragonesi di viale IV novembre ringrazia pubblicamente il direttore tecnico Sonia De Micheli per l'ottimo lavoro svolto sulle performance degli allievi di danza: ''Quando l'Associazione Pedagogia Moderna (APeM) ha preso in gestione il Complesso Scolastico, mi è stata offerta l'opportunità di dirigere una nuova scuola di danza qui, a Viterbo, e ho pensato subito a Sonia, che già aveva una realtà ben strutturata da anni ed è molto, molto apprezzata per l'impegno e l'opera di formazione svolta''.

 

 

 

 






Facebook Twitter Rss