ANNO 14 n° 110
Successo per la XIV edizione di ''Giovani musicisti''
Pianoforte e musica da camera le categorie in competizione
27/06/2016 - 18:22

VITERBO - Con tanti applausi si è conclusa sabato la quattordicesima edizione del concorso europeo ''Giovani musicisti'' città di Viterbo - premio speciale ''Terme dei Papi''.

La manifestazione è stata organizzata, come di consueto, dall'associazione LiBerArmonia e curata artisticamente dal maestro Liliana Bernardi, con il patrocinio del Comune, il generoso sostegno della famiglia Sensi, il contributo del Lions club e la preziosa collaborazione di Music shop. L'evento si è svolto nella prestigiosa location della sala congressi delle Terme dei Papi, gentilmente concessa dalla famiglia Sensi.

All'edizione di quest'anno, che prevedeva le sezioni di pianoforte e musica da camera, hanno aderito concorrenti provenienti da più parti d'Italia. La premiazione, che si è tenuta sabato alle 18 presso la stessa sede, ha visto la partecipazione di un nutrito pubblico tra i quali erano presenti dirigenti scolastici, il governatore del Lions Club del Lazio e il prof. Naldo Anselmi, il presidente del Lions club di Viterbo.

Presidenti delle commissioni, i maestri Orazio Maione (sezione pianoforte) e Alvaro Lopez Ferreira (musica da camera).







Facebook Twitter Rss