ANNO 14 n° 109
''Successo per la fiera
di Sant'Antonio Abate''
Soddisfatto l’assessore comunale alle attività produttive Carlo Postiglioni
19/01/2017 - 15:18

VETRALLA - Fiera di Sant'Antonio Abate, soddisfazione da parte dell'assessore alle attività produttive Carlo Postiglioni.

''E’ andata bene – dice l’assessore -, nonostante il meteo non sia stato proprio clemente. Sono venute tante persone, sfidando il freddo, e questo mi ha dimostrato che stiamo lavorando bene''.

Il 17 gennaio a Vetralla, per onorare la tradizione di Sant’Antonio Abate, è stata organizzata una fiera degli animali. ''Non è stata semplicemente una fiera – spiega – c’erano davvero tantissime iniziative. A partire dalla possibilità di adottare dei cuccioli, di microchippare i cani, di osservare i rapaci e tantissimi altri tipi di animali. E ovviamente la mostra delle antiche macchine agricole. Insomma c’era davvero tanto e siamo orgogliosi di aver riportato nel cuore di Vetralla una manifestazione che si era persa''.

Bilancio positivo per questa nuova prima edizione, dove non è mancata la rituale benedizione degli animali. ''Questa seconda iniziativa - conclude - svolta nel centro storico, la prima è stata la sagra dell’olio del mese di dicembre, ci ha dato un’ulteriore spinta. Vogliamo continuare a lavorare per rivitalizzare il centro, e credo che stiamo andando nella giusta direzione''.






Facebook Twitter Rss