ANNO 14 n° 110
Successo per la cena
della onlus Mifidodifido
Proventi destinati alla cura degli animali dei canili e delle colonie feline
29/11/2015 - 14:26

VITERBO - Grande successo per la cena di solidarietà a favore di Mifidodifido, onlus viterbese che si prende cura degli animali. La serata, che si è svolta giovedì scorso alla pizzeria S. Valentino, a Viterbo, è stata organizzata dalla sezione viterbese di Unicoop Tirreno. ''Ogni anno – spiega Cristiano Zappi, presidente di Mifidodifido – la Coop organizza una cena benefica. Questa volta ha deciso di destinare gli interi incassi della serata alla nostra associazione, e noi di questo siamo molto grati''.

''I soldi raccolti – aggiunge Alessia Buzzavo, vice presidente della onlus - saranno destinati al pagamento della pensione dei diversi cani che adottiamo dai canili e di cui curiamo l'adozione. Inoltre ci occupiamo del sostentamento di numerose colonie feline della città e ci facciamo carico delle spese veterinarie degli animali malati che raccogliamo e curiamo. I ringraziamenti per la bella serata di venerdì scorso vanno a Roberto Giomi, responsabile area soci, Elena Gallo consigliere amministrazione Unicoop Tirreno e a Famiano Buttarelli, presidente Sezione soci Coop di Viterbo e anche a tutti gli amici che ci vogliono bene e ci sostengono con una rete di contatti che rende possibile le numerose adozioni che facciamo ogni anno. Parte del ricavato - conclude Alessia - servirà a coprire la nostra assicurazione indispensabile per recarci in sicurezza nei vari canili della provincia dove operiamo''.

Stamattina, inoltre, in piazza del Gesù, a Viterbo, dalle 11 in poi, concerto di musica folk, pop, rock 'Aiuta un amico' a favore dei canili del viterbese organizzato da Mifidodifido e dalla Lega nazionale per la difesa del cane di Tarquinia. Ingresso libero, ma sono gradite le donazioni che andranno a favore dei pelosetti meno fortunati.






Facebook Twitter Rss