ANNO 14 n° 89
Successo per il VI
memorial Rossetti
La gara di pesca organizzata dall'associazione Viterbo con Amore
12/04/2015 - 19:20

VITERBO - Una splendida giornata di sole ha accompagnato il 6° Memorial ''Divertimento e Solidarietà'', una gara di pesca in memoria di Giorgio Rossetti organizzata dall’associazione Viterbo con Amore, in collaborazione con il Comune e con Milioni Fishing Store.

La manifestazione si è svolta appena fuori Viterbo sulla strada Cassia Cimina al Lago delle Ginestre, dove , grazie alla sensibilità e alla disponibilità dei responsabili, tutti hanno avuto la possibilità di partecipare. Numerosa la presenza di concorrenti e accompagnatori che, complice anche la prima vera giornata di primavera, hanno potuto trascorrere una domenica di relax e di divertimento, con il valore aggiunto della solidarietà. Il ricavato della giornata infatti sarà destinato alla realizzazione di opere per agevolare le persone con disabilità all’interno del laghetto che ha ospitato l’evento.

Presenti anche molte associazioni del volontariato viterbese che, anche in questa occasione, non hanno voluto far mancare il loro sostegno e la loro vicinanza alla struttura del presidente Domenico Arruzzolo, ora lanciata verso il tradizionale appuntamento di maggio, “La città a colori”.

Per la cronaca, la gara di pesca è stata vinta da una giovane che si è così aggiudicata il 6° Trofeo e che ha scritto per la prima volta un nome femminile nell’albo del Memorial dedicato a Giorgio Rossetti. A premiare la vincitrice assoluta e tutte le altre categorie, anche il delegato alla Sport del Comune Sergio Insogna, il consigliere Gianmaria Santucci e il presidente dell’A.S.C. (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni). Presente all’evento e alla premiazione la moglie del compianto Giorgio Rossetti, che ha ricevuto da Sergio Insogna un attestato del Comune di Viterbo.

Musica, buffet, pesca di solidarietà, lotteria e, soprattutto, una sana e contagiosa allegria, grazie anche alla partecipazione dei “Goji Vip Viterbo Onlus”, hanno accompagnato i presenti durante la gara e per tutto il giorno.

L’accoppiata vincente “Divertimento e Solidarietà”, slogan della manifestazione, ancora una volta ha centrato l’obiettivo.







Facebook Twitter Rss