ANNO 14 n° 110
Successo per il Christmas Roller Show
Coinvolgente rappresentazione sui pattini del musical di Mary Poppins
16/12/2019 - 12:00

VITERBO - Domenica 15 dicembre, a Villa San Giovanni in Tuscia si è svolto il 'Christmas Roller Show 2019' , il consueto spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle della Asd Stella Azzurra Pattinaggio .

L'edizione è stata particolarmente curata, grazie ai numerosi sponsor e all'attiva partecipazione della nuova amministrazione e del sindaco Dott. Fabio Latini che ha presenziato lo spettacolo insieme al consiglio comunale.

Uno show entusiasmante, con dei conduttori all'altezza, Roberto Rufino e 'La Divina' (Enrico Bruzzichini) accompagnata dal suo Bodyguard (Alberto Fanucci) che hano saputo divertire ed intrattenere il numeroso pubblico del palazzetto sold out.

Una serata ricca di sorprese e di emozioni dove gli atleti della Stella Azzurra si sono esibiti mostrando sicurezza e spettacolarità; esibizioni di alto livello, quelle delle ospiti Ilaria e Fabiana Baroni ( dell'Accademia Nazionale di Danza) e della madre Daniela Marinelli ( ex maglia azzurra di pattinaggio artistico).

Conclusione coinvolgente che è stata svolta con una rappresentazione sui pattini del musical di 'Mary Poppins'.

Grande soddisfazione del presidente della Stella Azzurra Pattinaggio Roberto Rufino, dell'allenatrice Alessandra Lucarini e dell'assistente allenatore Valentina Capobianchi.






Facebook Twitter Rss