ANNO 14 n° 111
Successo per il ''Carnevale del poliziotto''
Organizzato dal Sap alla parrocchia del Sacro Cuore del Pilastro
16/02/2015 - 11:20

VITERBO - Si è svolto nel pomeriggio di sabato 14 febbraio, il Carnevale del Poliziotto, organizzato dal Sap (sindacato autonomo di polizia) di Viterbo.

Una miriade di maschere e mascherine hanno animato l'intera giornata, tra giochi, coriandoli e stelle filanti, intrattenuti con la divertente animazione e rallegrati da musica e un vasto buffet, coronato da 'chiacchiere', castagnole, dolci e bevande.

L'evento, aperto a tutti, ha avuto luogo presso l'oratorio della Parrocchia Sacro Cuore, nel Quartiere Pilastro, grazie alla disponibilità di Don Flavio, che ha ospitato la kermesse e al grande contributo del 'centro sociale pilastro' presieduto da Luciano Barozzi.

''Un sentito ringraziamento - si legge in una nota della segreteria provinciale del Sap -  va a tutti coloro, adulti e bambini, che hanno partecipato e a chi ha contribuito fattivamente al buon esito della manifestazione, che rientra fra le iniziative a carattere ludico della nostra organizzazione sindacale, che hanno come obiettivo quello di rafforzare il rapporto di fiducia tra l'intera comunità cittadina e l'Istituzione Polizia di Stato, composta prima di tutto da persone, nonché il consolidamento dello spirito di corpo. L'appuntamento è per tutti alla prossima edizione''.







Facebook Twitter Rss