ANNO 14 n° 116
Successo del musical
della Star Roller Club
Al Palavolley grande spettacolo
con il saggio di fine anno
25/06/2016 - 17:23

VITERBO - Si è tenuto nei giorni scorsi presso il Palavolley di via Gran Sasso il tradizionale Saggio di fine anno di pattinaggio artistico organizzato dalla A.s.d. Star Roller Club che quest’anno è stato dedicato ai grandi Musical del passato. Tribune gremite e grande successo di pubblico per la manifestazione che ha visto gli ottanta atleti della società viterbese e gli ospiti della A.s.d.c. Meonia di Bomarzo esibirsi in divertenti e appassionanti saggi di gruppo davanti a parenti ed amici.

Hanno partecipato inoltre come ospiti della serata le atlete della Gynica Centro, il duo Piergentili-Balestrucci della Nuova Sport Dance e come Special guests la coppia artistico della società Divino Amore Pattinaggio Gambardella-Merlani. Alla presenza di alcune autorità cittadine, del presidente regionale FIHP Arch. Antonio Varacalli e del delegato provinciale FIHP di Viterbo Paola Scuderi, al fianco delle atlete agoniste del gruppo storico delle ''Trilline'', si sono esibiti bambini e giovani ragazzi dai 3 ai 14 anni che da poco tempo praticano lo sport a rotelle.

La serata è corsa via in un susseguirsi di emozioni con gli atleti che si sono alternati in pista in balletti dalle bellissime coreografie. Non sono mancati momenti di alto spessore tecnico quando in pista si è esibita la coppia artistico Gambardella-Merlani pluridecorati a livello individuale che da quest’anno hanno intrapreso anche l’avventura in coppia, o quando le 'Trilline', aprendo la serata, hanno riproposto ''Sister act'' dopo il trionfo al Viterbo’s Got Talent.

I numeri più emozionanti per tutti i presenti sono però stati quelli dei più piccoli. Le bambine del primo gruppo avviamento della Star Roller Club si sono esibite sulle note blues dei mitici Blues Brothers, mentre le ragazze del pre-agonismo hanno presentato un bellissimo numero su un misto di musica e danza tradizionale indiana dal titolo Bolliwood. Gli altri numeri della Star Roller Club sono stati ''La Febbre del Sabato sera'' della sezione di Bassano in Teverina e Aquarius della Sezione di Orte.

Gli ospiti della Meonia di Bomarzo hanno presentato due numeri sulle note di altri due famosi Musical: Chicago e Sette spose per sette fratelli. Applauditissime sono state le esibizioni di ginnastica artistica della Gymnica centro e della coppia Piergentili-balestrucci della Nuova sport dance che si è esibita in un emozionante passo a due.

Al termine della serata l'allenatrice Elena Tosini ha voluto ringraziare le sue colleghe allenatrici Martina Tosini, Elisa Cascioli, Marianna Bianchi, l’allenatore Settimio Starna, le assistenti allenatrici Erica Bernabucci, Marika Mazziotti, Ludovica Delfino, i sempre presenti dirigenti Angelo Bernabucci e Marco Pagani e tutti i collaboratori per il lavoro svolto.

Un ringraziamento ai genitori che collaborano attivamente tutto l'anno e a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata di festa e divertimento per gli atleti.

Ora, mentre le atlete dei gruppi formativi si godranno le meritate vacanze, le Trilline sono già al lavoro per preparare al meglio i prossimi Campionati Italiani che si terranno nel mese di luglio a Roccaraso e Roana. Non resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo alle Trilline e augurare buone vacanze a tutti gli altri atleti!!!







Facebook Twitter Rss