ANNO 14 n° 110
Su il sipario sulla stagione teatrale del Petrolini
Tra i protagonisti Monica Guerritore e Barbara De Rossi
14/10/2019 - 13:23

RONCIGLIONE - Il teatro comunale 'Ettore Petrolini' di Ronciglione apre il sipario sulla nuova stagione teatrale 2019/20.

La conferenza stampa di sabato scorso è stata l'occasione per presentare alla stampa e ai cittadini i numerosi spettacoli del nuovo cartellone teatrale: uno spettacolo al mese, due matinée per gli studenti del Liceo 'Meucci' ed interessanti progetti collaterali andranno ad animare il palcoscenico del Petrolini per l'intera stagione, con protagonisti nomi d'eccezione come Monica Guerritore, Pino Insegno, Anna Mazzamauro e Barbara De Rossi.

Per ogni spettacolo sarà possibile acquistare le prevendite online su Ciaotickets, presso 'Due R' in via Capranica o presso il Teatro stesso. Sono previste riduzioni per studenti, under 12 e over 70 e sarà inoltre possibile abbonarsi all'intera stagione ad un costo agevolato. L'Istituzione Teatro ha anche previsto pacchetti agevolati per le associazioni e metterà a disposizione (su richiesta) una navetta gratuita da Piazza Principe di Napoli e Piazza Vittorio Emanuele.

Tra le modifiche al programma, c'è lo slittamento al 4 aprile 2020 dello spettacolo del 7 dicembre 'Belvedere – Due donne per aria' con Anna Mazzamauro. Al suo posto andrà il scena il 7 dicembre lo spettacolo 'Ansia', con due attori della scuola di Enrico Brignano.

Il via ufficiale alla stagione teatrale ci sarà sabato 19 ottobre, alle ore 21, con il concerto degli 'Hotel Supramonte', cover band di Fabrizio De André. Madrina e presentatrice della serata sarà l'attrice Monica Guerritore.

La band, nata nel 2013, è riconosciuta ufficialmente dalla Fondazione Fabrizio De André ed inaugura proprio al Teatro Petrolini di Ronciglione il suo nuovo tour teatrale. Una serata all'insegna dei brani più belli tratti dagli album del cantautore genovese, che rivivrà attraverso la poesia, le parole e la musica.

INFO BIGLIETTI: 'AR Spettacoli' - 393 9041725.

Biglietteria Teatro Petrolini - 3669731522 / 3385660065

Biglietti disponibili ONLINE su Ciaotickets






Facebook Twitter Rss