ANNO 14 n° 88
Foto Mattioli,
esperienza e
professionalitą
Lo studio leader per i matrimoni
30/01/2015 - 12:50

VITERBO - Dal 1967 lo studio fotografico Mattioli, a Viterbo in via dei Sindacati, è un punto di riferimento per la grande professionalità messa a disposizione dei clienti.

Qual è il vostro punto di forza?

Catturare emozioni, sguardi, sensazioni dei protagonisti con foto uniche realizzate nella massima discrezione, è su questo che si basa la nostra esperienza trentennale. Il nostro segreto consiste nel catturare la magia del momento per affidarla a emozionanti immagini che, nel tempo, sappiano restituire lo stesso clima e le stesse emozioni realmente vissute.

In cosa consiste il vostro stile?

Foto ''ritrattistiche'', tra le tonalità a colori e il bianco e nero, si fondono con immagini in stile ''reportage'' che colgono ogni momento nelle sue naturali sfaccettature.

Perché la vostra clientela è così affezionata?

Che siano amici o perfetti sconosciuti, con tutti gli sposi rimane un rapporto speciale, reso unico dall’aver condiviso il giorno più importante della loro vita.

Lo studio Mattioli è in via dei Sindacati 1 a Viterbo. Per informazioni, Telefono: 0761 342116, Mobile: 392 95 00 774 , info@fotostudiomauromattioli.it e www.fotostudiomauromattioli.it






Facebook Twitter Rss