ANNO 14 n° 88
Studente viterbese muore in Francia
Dalle prime informazioni sarebbe stato risucchiato da un depuratore aperto
Giuseppe Centamore, 16 anni, che si trovava in vacanza con la famiglia
02/07/2015 - 14:44

VITERBO - Sedicenne muore in Francia mentre era in vacanza con la famiglia. Si tratta di Giuseppe Centamore, 16 anni, alunno del liceo Mariano Buratti di Viterbo. Non è ancora chiara la dinamica: sembra che il giovane si trovasse in un parco acquatico e sia stato risucchiato da un depuratore aperto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale tecnico del parco. Immediatamente soccorso e trasportato in ospedale a bordo dell’eliambulanza, Giuseppe, però non ce l’ha fatta. Sul suo corpo è già stata disposta l’autopsia.

Frequentava la II C del liceo classico di via Tommaso Carletti e la notizia della sua morte ha gettato nello sconforto compagni e docenti. La stessa dirigente scolastica, Paola Moscucci, a nome della scuola, si è detta profondamente colpita dalla notizia e ha inviato le più sentite condoglianze alla famiglia Centamore. Giuseppe è stato descritto come uno studente diligente e molto stimato. Domani mattina di fronte all’entrata della scuola alunni, professori e personale scolastico ricorderanno Giuseppe con una cerimonia.





Facebook Twitter Rss