ANNO 14 n° 110
Stroncato da un infarto a soli 23 anni
Per Emiliano Morelli, allenatore della Polisportiva Monti Cimini, non c'č stato nulla da fare
27/04/2018 - 15:36

VALLERANO - Muore, stroncato da infarto, ad appena 23 anni. Un destino beffardo quello riservato a Emiliano Morelli, il giovane romano ma residente a Vallerano, colto da un malore durante la mattinata di oggi.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, il ragazzo, cuffie alle orecchie, stava ascoltando musica mentre era in fila a un bancomat, poco dopo essersi fermato al bar. Emiliano si è accasciato a terra e per lui non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono accorsi immediatamete i carabinieri di Vignanello e la protezione civile che, purtroppo, non hanno potuto fare niente per salvarlo.

Sgomento nella comunità di Vallerano e nella Polisportiva Monti Cimini, società nella quale Emiliano svolgeva il ruolo di allenatore nella scuola calcio. In segno di lutto, la Polisportiva ha deciso di annullare tutti gli allenamenti della giornata e, in caso di funerali, richiedere lo spostamento delle gare previste per domani.

''Il mio pensiero è rivolto alla sua famiglia - ha dichiarato il sindaco di Vallerano, Maurizio Gregori, raggiunto telefonicamente dall'estero -, una tragedia inspiegabile per tutti noi''.






Facebook Twitter Rss