ANNO 14 n° 111
Stop casalingo
per la Virtus Flaminia
I ragazzi di Puccica
si fanno rimontare dallo Spoleto
22/03/2015 - 17:24

VIRTUS FLAMINIA – VOLUNTAS SPOLETO: 2-2

FLAMINIA: Scarpa, Pieri, Piva, Bricchetti, Buono, Gasperini, Giustarini, De Fato, Polidori, Greco, Sciamanna. Allenatore: Puccica. A disposizione: Palombi, Tashiro, Macrì, Diemè, Scortichini, Salvatori, Martinozzi, D’Amico, Puccica.

VOLUNTAS SPOLETO: Bravini, Sasso, Cesari, Galli, Cavitolo, Gjata, Nori, Noviello, Di Giuseppe, Scocchetti. Allenatore: Brevi. A disposizione: Lazzarini, Cirillo, Settimini, Mulas, Mihai, Maulini, Tramontano, Di Salvatore.

ARBITRO: Amadio di Ascoli Piceno (Gasparri e Poentini)

RETI: 5′ Polidori (F), 17′ Sciamanna (F), 31′ De Santis (S), 38′ Di Giuseppe (S).

CIVITA CASTELLANA - Non bastano le reti del rientrante Polidori e di Sciamanna: la Flaminia si illude di aver indirizzato la gara dopo appena venti minuti, grazie all'uno due dei suoi attaccanti, ma si vede poi rimontare e imporre il pari casalingo da uno Spoleto coraggioso, bravo a non mollare nonostante l'avvio da incubo.

La doppietta di De Santis nel finale di primo tempo basta a strappare un punto d'oro al Madami, con i falisci che nella ripresa non riescono a tornare più in vantaggio. Un'occasione persa, per i rossoblu di Puccica, lontani ora sei punti dal quinti posto dove si trovano appaiate a quota 46 Massese e Ponsacco.






Facebook Twitter Rss