ANNO 14 n° 115
Stop alla ceretta, è l'ora della luce pulsata
Hair City all'avanguardia sulle nuove tecnologie. Scopri i vantaggi del macchinario
26/10/2015 - 18:58

Il trattamento di epilazione a luce pulsata nasce come risposta della scienza a uno dei problemi estetici che più attanagliano le donne di ogni età: la crescita dei peli. Provvedere ogni volta alla solita e dolorosa ceretta non è il massimo, dal momento che i peli, spesso, impiegano ben poco tempo a riapparire sulla pelle e a far dimenticare quella meravigliosa sensazione di gambe e braccia lisce e morbide.

La sensazione di prurito e di durezza data dai peli viene invece abbattuta con maggiore efficacia con questo innovativo metodo basato, appunto, sulla luce pulsata. Lo scopo principale della epilazione a luce pulsata consiste nella distruzione della melanina nei peli: con questo stratagemma, infatti, si riescono a causare danni meccanici e termici a ciascun follicolo pilifero, senza effetti spiacevoli sui tessuti circostanti.

Ovviamente, neppure la epilazione a luce pulsata può garantire una eliminazione definitiva, insomma per sempre, dei peli indesiderati: però si è determinato che, dopo un ciclo di circa 5 o 6 trattamenti, la ricrescita dei peli diminuisce di circa l’80%.

È evidente dunque come questa nuova tecnologia abbia scatenato la curiosità e l’interesse di molte donne, molte delle quali oltretutto si dimostrano assolutamente soddisfatte dal metodo della epilazione a luce pulsata, e continuano a utilizzarlo anche dopo le prime positive sedute.

Per info sul noleggio o sull'acquisto del macchinario chiedi info allo 0761/508163 oppure info@haircitysrl.com

Hair City srl


Facebook Twitter Rss