ANNO 14 n° 89
Stella Azzurra Ortoetruria venerd́ contro Basket Frascati
Ennesimo anticipo di campionato
14/02/2018 - 09:45

VITERBO - Ennesimo anticipo di campionato per la Stella Azzurra-Ortoetruria che venerdì sera alle 20.30 al PalaMalè incontrerà il Club Basket Frascati. La squadra allenata da coach Martiri è reduce dalla bella vittoria interna contro la Smit e sta finalmente recuperando i molti infortunati che sino ad oggi hanno a lungo limitato un roster di tutto rispetto e molto interessante.

Triggiani, D'Angelo, Monetti, Chute e Zikvovic rappresentano l'ossatura senior di un team che ha anche nel giovane Okereke un altro valido prospetto e che sta cercando di uscire da una zona di classifica difficile, andando a collocarsi in una fascia di merito sicuramente più adeguata alla caratura dell'intero gruppo.

Impegno quindi da non sottovalutare in alcun modo per l'Ortoetruria e da affrontare con la solita attenzione per tutti i quaranta minuti, dopo la netta vittoria colta sabato scorso a Riano contro la Nuova Lazio che ha ulteriormente rafforzato la posizione di vertice dei biancostellati.

Una gara, quella di venerdì, che Fanciullo ed i suoi ragazzi vogliono portare a termine con la stessa determinazione che sino ad oggi ha prodotto ottimi risultati e che tutti vogliono mantenere fino alla fine di un torneo equilbrato, lungo ed assai difficile, in cui le posizioni di vertice che si consolideranno il 28 aprile serviranno a ritagliarsi la migliore griglia playoff possibile per le otto contendenti alla promozione in Serie B.

Ma la gara contro Frascati è attesa anche per l'esordio in maglia biancostellata del nuovo arrivato Francesco Milazzo, giocatore di notevole spessore e qualità il cui apporto sarà certo importante per questa seconda parte del campionato nella quale probabilmente potrebbe mancare Tommaso Misino, i cui tempi per un completo recupero non sono ancora del tutto certi.







Facebook Twitter Rss